NEWSLETTER

300x200_loghiTB2

Fin dal 1860, TAG Heuer è riuscita a sintetizzare in un'unica marca diversi elementi contrastanti: tradizione e innovazione, prestigio e performance, sport ed eleganza. Oggi, siamo il quarto marchio di orologi di lusso al mondo e cerchiamo di spingere sempre più in là i confini della tecnologia orologiera grazie alla creatività del nostro staff, alla gamma di conoscenze a disposizione e alla profonda esperienza che ci contraddistingue.


Coniugare Puglia e accoglienza raffinata, Puglia e turismo d’elite. Tutto nacque con Masseria San Domenico nel 1996 a cui seguirono Masseria Cimino, San Domenico Golf e San Domenico House (Londra) e, per ultimo, Borgo Egnazia. Borgo Egnazia non è un resort. E’ una nuova idea di ospitalità. Creato ispirandosi alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge, Borgo Egnazia vive in una suggestiva cornice architettonica che racconta della magica terra di Puglia attraverso un tocco contemporaneo ed unico. Borgo Egnazia è interamente costruito in tufo, la pietra locale e tagliato dalle mani sapienti dei ‘mastri tufai’.


K-Way® è l’antipioggia per eccellenza: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale, colorato e "clever". Oltre alle storiche giacche con zip termosaldata, richiudibili nella propria tasca e realizzate con materiali impermeabili e antivento, caldi e traspiranti, le collezioni comprendono anche abbigliamento e accessori fashion, che mantengono identiche caratteristiche di praticità e funzionalità. K-Way® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.


Fondata nel 2015 da Alessandra De Luigi e Fabio Borriello, Alfa Real Estate and Service è una nuova giovane realtà nel settore immobiliare milanese. Soddisfare le esigenze dei nostri clienti è ciò che sta veramente a cuore alla nostra società. Il nostro gruppo di lavoro è formato da diversi esperti del settore di alta qualità. Curiamo ogni singola fase della compravendita e della locazione sia di immobili residenziali che commerciali, offrendo consulenze dal punto di vista tecnico e burocratico. L’obiettivo è dare ai nostri clienti il massimo dal punto di vista della professionalità offrendo efficienza e discrezione nella gestione di ogni trattativa, garantendo un risultato fortemente personalizzato.


La tecnologia GPS non ha limiti per Garmin. Dalla Nautica all'Automotive fino allo Sport e al Golf, Garmin non si limita a sviluppare e creare prodotti ma adotta stili di vita, spostando i limiti dell'innovazione sempre un passo in avanti.
Il nostro modello aziendale di "integrazione verticale" gestisce tutti i processi di progettazione, produzione, marketing e magazzino, consentendoci così di mantenere il controllo sulle scadenze, la qualità e il servizio. I nostri prodotti sono riconosciuti non solo per il design, la qualità e la facilità d’uso, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che consentono di migliorare la vita dei nostri clienti.


Sweetguest, la startup leader nella gestione degli affitti brevi e primo partner di Airbnb in Italia, per la prima volta sarà sponsor del Trofeo Bella, manifestazione con la quale condivide l’amore per la vita e la passione per il divertimento vissuto con spirito creativo e disinvolto. Sweetguest, infatti, ha fatto di questo spirito la sua missione, aiutando ogni giorno i proprietari di casa ad affittare per brevi periodi su Airbnb, dando loro la possibilità di guadagnare di più, e sollevandoli nel contempo dagli impegni e pensieri legati alla gestione degli affitti in totale semplicità, sicurezza e flessibilità.


Belvedere Vodka è un mix di tradizioni antiche e fascino contemporaneo. Ingredienti purissimi e distillazione eccellente in una bottiglia elegante e inimitabile: il biglietto da visita di Belvedere Vodka. Creata a Polmos Zyrardóv, in Polonia, ancora oggi viene distillata con la sapienza secolare di metodi che risalgono a 600 anni fa, utilizzando soltanto materie prime di altissima qualità.
kartellogo

Kartell Leader mondiale nella utilizzazione delle materie plastiche, coraggiosa, intrapendente, anticonformista e sperimentatrice. Così Kartell, dopo oltre 50 anni dalla sua nascita nel 1949, si propone ad un pubblico internazionale soddisfacendone le esigenze più eterogenee, attraverso due principali divisioni in seno all'azienda che coprono diverse aree della produzione: Habitat e Labware.
STRATÉGIE DE MARQUE 4

Veuve Clicquot Ponsardin è una delle più grandi case produttrici di champagne (maison) del mondo con sede a Reims, nella regione Champagne-Ardenne.
Fondata nel 1772 da Philippe Clicquot-Muiron, ha svolto un ruolo fondamentale nell'affermazione dello champagne come uno dei vini preferiti negli ambienti dell'alta borghesia e della nobiltà europee.

Technogym è l'Azienda leader del fitness e del wellness, conosciuta in tutto il mondo come “The Wellness Company”, azienda che ha fatto evolvere il concetto edonistico di “fitness” in un vero e proprio stile di vita: il Wellness. Vivere wellness significa regolare attività fisica, corretta alimentazione e approccio mentale positivo.
La mission di Technogym è aiutare le persone a vivere.
300x200_loghiTB
My Style Bags, azienda milanese specializzata nella creazione e produzione di borse, borsoni e accessori, si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli, realizzati artigianalmente in Italia, e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi.
Nata dalla grande esperienza di Lorenza Bellora per materiali pregiati, My Style Bags sceglie il Made in Italy come punto di forza: design raffinato, attenzione ai dettagli, selezione dei materiali sono i valori aggiunti che caratterizzano ciascun prodotto.
La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori unici ed esclusivi.
300x200_loghiTB5
La storia delle scarpe friulane è un filo rosso che è arrivato a noi tramite generazioni di abitanti del nord-est: vecchi pneumatici di biciclette utilizzati come suola, tela di sacchi di juta come imbottitura e stoffe di vestiti come tomaia.Ogni paio di SciuScia è fatto a mano da artigiani friulani esperti in un’arte che sta sparendo: la costruzione completamente manuale di scarpe: nessun tipo di collante viene utilizzato per assemblare il prodotto finito Quello che si ottiene è un prodotto semplicemente e genuinamente ben fatto, mai uguale a se stesso. Ogni singolo componente delle nostre scarpe è scelto per essere comodo e duraturo.


Nato nel 1994, il magazine Golf & Turismo nel giro di pochi anni si è affermato come leader del settore, grazie a una formula vincente e imitata che unisce agonismo, notizie e tecnica a una vasta informazione turistica. È infatti proprio il turismo la chiave moderna del golf, uno fra gli sport più diffusi del mondo (oltre 60 milioni di praticanti), che ogni anno riesce a muovere 25 milioni di giocatori alla ricerca di splendidi campi da scoprire, più o meno lontani.
Gothacom

Gothacom è una video boutique di Milano orientata al design. Una squadra di producer, registi, autori, montatori, designer, animatori e artisti digitali che dal 2001 danno nuove forme all’immaginazione, combinando sinergicamente creatività, esperienza e competenza.







5.400 ore di sport all’anno, 5.000 frequentatori settimanali, 123 anni di attività: Canottieri Olona 1894 è un’oasi di sport e benessere in città, affacciata sulla splendida cornice del Naviglio Grande di Milano. Il centro sportivo recentemente rinnovato è un luogo dove stare insieme e rilassarsi scegliendo i valori nobili dello sport, immersi in un contesto innovativo: rispetto, lealtà, gioia, sacrificio, condivisione e benessere, rappresentano il modo di essere “Olona”, di intendere ed insegnare. Il Club è ora un villaggio, un organismo vitale e vissuto, un ambiente costruito a misura d’uomo, in cui dimenticare la frenesia della città, dove il coinvolgimento delle persone cresce insieme al maggiore legame col territorio.
  • K-Way
  • TECHNOGYM
  • ALFA Real Estate
  • Sciuscià
  • My Style
  • Borgo Egnazia
  • BELVEDERE VODKA
  • Garmin
  • GOTHACOM
  • Veuve Clicquot
  • Canottieri Olona
  • Golf&Turismo
  • Kartell
  • TAG Heuer