NEWSLETTER

300x200_loghiTB3
Colmar rappresenta la sintesi di una passione nata a Monza nel 1923, quando Mario Colombo decise di fondare la Manifattura che porta il suo nome. La nostra storia inizia dal pacchetto di sigarette su cui il fondatore dell’azienda fa circolare un paio di proposte sul nome della società, da sottoporre agli amici. Viene scelta una sintesi di tre lettere ereditate dal cognome e tre dal nome: Colmar.
300x200_loghiTB2
Fin dal 1860, TAG Heuer è riuscita a sintetizzare in un'unica marca diversi elementi contrastanti: tradizione e innovazione, prestigio e performance, sport ed eleganza. Oggi, siamo il quarto marchio di orologi di lusso al mondo e cerchiamo di spingere sempre più in là i confini della tecnologia orologiera grazie alla creatività del nostro staff, alla gamma di conoscenze a disposizione e alla profonda esperienza che ci contraddistingue.
300x200_loghiTB4
Coniugare Puglia e accoglienza raffinata, Puglia e turismo d’elite. Tutto nacque con Masseria San Domenico nel 1996 a cui seguirono Masseria Cimino, San Domenico Golf e San Domenico House (Londra) e, per ultimo, Borgo Egnazia. Borgo Egnazia non è un resort. E’ una nuova idea di ospitalità. Creato ispirandosi alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge, Borgo Egnazia vive in una suggestiva cornice architettonica che racconta della magica terra di Puglia attraverso un tocco contemporaneo ed unico. Borgo Egnazia è interamente costruito in tufo, la pietra locale e tagliato dalle mani sapienti dei ‘mastri tufai’.


Belvedere Vodka è un mix di tradizioni antiche e fascino contemporaneo. Ingredienti purissimi e distillazione eccellente in una bottiglia elegante e inimitabile: il biglietto da visita di Belvedere Vodka. Creata a Polmos Zyrardóv, in Polonia, ancora oggi viene distillata con la sapienza secolare di metodi che risalgono a 600 anni fa, utilizzando soltanto materie prime di altissima qualità.


La tecnologia GPS non ha limiti per Garmin. Dalla Nautica all'Automotive fino allo Sport e al Golf, Garmin non si limita a sviluppare e creare prodotti ma adotta stili di vita, spostando i limiti dell'innovazione sempre un passo in avanti.
Il nostro modello aziendale di "integrazione verticale" gestisce tutti i processi di progettazione, produzione, marketing e magazzino, consentendoci così di mantenere il controllo sulle scadenze, la qualità e il servizio. I nostri prodotti sono riconosciuti non solo per il design, la qualità e la facilità d’uso, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che consentono di migliorare la vita dei nostri clienti.
STRATÉGIE DE MARQUE 4

Veuve Clicquot Ponsardin è una delle più grandi case produttrici di champagne (maison) del mondo con sede a Reims, nella regione Champagne-Ardenne.
Fondata nel 1772 da Philippe Clicquot-Muiron, ha svolto un ruolo fondamentale nell'affermazione dello champagne come uno dei vini preferiti negli ambienti dell'alta borghesia e della nobiltà europee.


Polaroid Eyewear è da sempre un'azienda pionieristica, che deve il suo nome all'invenzione che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell'ottica, specialmente nel campo delle lenti polarizzate. Il brand è leader mondiale nella produzione di lenti polarizzate di alta qualità. Polaroid Eyewear, grazie all'esclusivo processo produttivo ThermofusionT, produce nel proprio stabilimento in Scozia lenti polarizzate di alta qualità UltraSightT e distribuisce occhiali da sole polarizzati, Clip-Ons, SuncoverT e montature da vista a livello mondiale, tramite filiali dirette e una rete selezionata di partner distributivi. Dall'aprile 2012 è parte del Gruppo Safilo. Per maggiori informazioni www.polaroideyewear.com.


5.400 ore di sport all’anno, 5.000 frequentatori settimanali, 123 anni di attività: Canottieri Olona 1894 è un’oasi di sport e benessere in città, affacciata sulla splendida cornice del Naviglio Grande di Milano. Il centro sportivo recentemente rinnovato è un luogo dove stare insieme e rilassarsi scegliendo i valori nobili dello sport, immersi in un contesto innovativo: rispetto, lealtà, gioia, sacrificio, condivisione e benessere, rappresentano il modo di essere “Olona”, di intendere ed insegnare. Il Club è ora un villaggio, un organismo vitale e vissuto, un ambiente costruito a misura d’uomo, in cui dimenticare la frenesia della città, dove il coinvolgimento delle persone cresce insieme al maggiore legame col territorio.
300x200_golf&turismo_logo

Nato nel 1994, il magazine Golf & Turismo nel giro di pochi anni si è affermato come leader del settore, grazie a una formula vincente e imitata che unisce agonismo, notizie e tecnica a una vasta informazione turistica. È infatti proprio il turismo la chiave moderna del golf, uno fra gli sport più diffusi del mondo (oltre 60 milioni di praticanti), che ogni anno riesce a muovere 25 milioni di giocatori alla ricerca di splendidi campi da scoprire, più o meno lontani.
Gothacom

Gothacom è una video boutique di Milano orientata al design. Una squadra di producer, registi, autori, montatori, designer, animatori e artisti digitali che dal 2001 danno nuove forme all’immaginazione, combinando sinergicamente creatività, esperienza e competenza.





kartellogo

Kartell Leader mondiale nella utilizzazione delle materie plastiche, coraggiosa, intrapendente, anticonformista e sperimentatrice. Così Kartell, dopo oltre 50 anni dalla sua nascita nel 1949, si propone ad un pubblico internazionale soddisfacendone le esigenze più eterogenee, attraverso due principali divisioni in seno all'azienda che coprono diverse aree della produzione: Habitat e Labware.
300x200_loghiTB5

La storia delle scarpe friulane è un filo rosso che è arrivato a noi tramite generazioni di abitanti del nord-est: vecchi pneumatici di biciclette utilizzati come suola, tela di sacchi di juta come imbottitura e stoffe di vestiti come tomaia.Ogni paio di SciuScia è fatto a mano da artigiani friulani esperti in un’arte che sta sparendo: la costruzione completamente manuale di scarpe: nessun tipo di collante viene utilizzato per assemblare il prodotto finito Quello che si ottiene è un prodotto semplicemente e genuinamente ben fatto, mai uguale a se stesso. Ogni singolo componente delle nostre scarpe è scelto per essere comodo e duraturo.
300x200_loghiTB
My Style Bags, azienda milanese specializzata nella creazione e produzione di borse, borsoni e accessori, si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli, realizzati artigianalmente in Italia, e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi.
Nata dalla grande esperienza di Lorenza Bellora per materiali pregiati, My Style Bags sceglie il Made in Italy come punto di forza: design raffinato, attenzione ai dettagli, selezione dei materiali sono i valori aggiunti che caratterizzano ciascun prodotto.
La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori unici ed esclusivi.

Nel 1954 nasce a Bologna come una piccola azienda artigiana iniziando la sua attività con il nome Arcte, presto l’azienda si evolve in realtà industriale e viene creato il marchio Julipet dalla fusione dei cognomi dei due soci fondatori, Giuliani e Pettazzoni. Julipet si struttura subito con una rete vendita specializzata che copre tutto il territorio nazionale, con campagne pubblicitarie che rendono famoso il marchio tra cui i musicisti d’orchestra in intimo (1982) e successivamente il fumetto della donna che corre dietro l’uomo in boxer (1985). Julipet diviene così leader di mercato, e in questo contesto si vede la nascita del tessuto “doppia maglia” ancora oggi presente tra i best seller dell’azienda. Negli anni 80 l’azienda conosce la crisi attraverso diverse vicissitudini e passaggi di proprietà. Nel 2013 il marchio Julipet viene acquisito da Manifattura di Valduggia Spa, già titolare del marchio Ragno, con l’intento di riportarla ai vecchi successi offrendo un prodotto che, oltre ad essere comodo e funzionale, ha uno stile preciso, elegante, sofisticato e raffinato fortemente legato al lifestyle italiano, alla qualità e alla ricerca di materiali naturali e innovativi.

Technogym è l'Azienda leader del fitness e del wellness, conosciuta in tutto il mondo come “The Wellness Company”, azienda che ha fatto evolvere il concetto edonistico di “fitness” in un vero e proprio stile di vita: il Wellness. Vivere wellness significa regolare attività fisica, corretta alimentazione e approccio mentale positivo.
La mission di Technogym è aiutare le persone a vivere.
  • TECHNOGYM
  • Julipet
  • Sciuscià
  • My Style
  • Borgo Egnazia
  • BELVEDERE VODKA
  • Polaroid
  • Garmin
  • GOTHACOM
  • Veuve Clicquot
  • Canottieri Olona
  • Golf&Turismo
  • Kartell
  • TAG Heuer
  • COLMAR