NEWSLETTER

300x200_loghiTB2

Fin dal 1860, TAG Heuer è riuscita a sintetizzare in un'unica marca diversi elementi contrastanti: tradizione e innovazione, prestigio e performance, sport ed eleganza. Oggi, siamo il quarto marchio di orologi di lusso al mondo e cerchiamo di spingere sempre più in là i confini della tecnologia orologiera grazie alla creatività del nostro staff, alla gamma di conoscenze a disposizione e alla profonda esperienza che ci contraddistingue.


Coniugare Puglia e accoglienza raffinata, Puglia e turismo d’elite. Tutto nacque con Masseria San Domenico nel 1996 a cui seguirono Masseria Cimino, San Domenico Golf e San Domenico House (Londra) e, per ultimo, Borgo Egnazia. Borgo Egnazia non è un resort. E’ una nuova idea di ospitalità. Creato ispirandosi alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge, Borgo Egnazia vive in una suggestiva cornice architettonica che racconta della magica terra di Puglia attraverso un tocco contemporaneo ed unico. Borgo Egnazia è interamente costruito in tufo, la pietra locale e tagliato dalle mani sapienti dei ‘mastri tufai’.


K-Way® è l’antipioggia per eccellenza: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale, colorato e "clever". Oltre alle storiche giacche con zip termosaldata, richiudibili nella propria tasca e realizzate con materiali impermeabili e antivento, caldi e traspiranti, le collezioni comprendono anche abbigliamento e accessori fashion, che mantengono identiche caratteristiche di praticità e funzionalità. K-Way® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.


Fondata a Bologna nel 1927 da Aldo Furlanetto, FURLA guarda al futuro mantenendo vive le proprie solide radici, fedele da sempre ai valori dell’artigianalità, dell’eleganza sofisticata e di un design innovativo e ricercato. FURLA ha ideato il concetto di “inclusive luxury”. Da oltre 90 anni, il marchio è stato guidato dall'idea che "ogni donna merita la bellezza e la qualità ad un prezzo accessibile". Furla produce borse, calzature e piccola pelletteria per donna e uomo. Grazie a importanti accordi nei settori del tessile, degli occhiali e degli orologi ha ampliato la proposta a nuove categorie di prodotto e ha potenziato il suo posizionamento come marchio lifestyle italiano.


Belvedere Vodka è un mix di tradizioni antiche e fascino contemporaneo. Ingredienti purissimi e distillazione eccellente in una bottiglia elegante e inimitabile: il biglietto da visita di Belvedere Vodka. Creata a Polmos Zyrardóv, in Polonia, ancora oggi viene distillata con la sapienza secolare di metodi che risalgono a 600 anni fa, utilizzando soltanto materie prime di altissima qualità.
STRATÉGIE DE MARQUE 4

Veuve Clicquot Ponsardin è una delle più grandi case produttrici di champagne (maison) del mondo con sede a Reims, nella regione Champagne-Ardenne. Fondata nel 1772 da Philippe Clicquot-Muiron, ha svolto un ruolo fondamentale nell'affermazione dello champagne come uno dei vini preferiti negli ambienti dell'alta borghesia e della nobiltà europee.


BOLD è il primo e unico performance center dedicato allo sport che nasce per prendersi cura del vostro benessere. Un innovativo centro situato nel cuore di Milano che combina training, wellness e healthcare in uno spazio accogliente e luminoso dove potrete allenarvi, svagarvi e rilassarvi con il supporto di professionisti altamente qualificati. L'esclusiva area adibita al golf indoor è l'unica in Europa a far parte di un performance center, un green cittadino dove poter praticare golf con la massima comodità, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione climatica, contando su simulatori Trackman di ultima generazione e sulla competenza di coach dedicati.
kartellogo

Kartell Leader mondiale nella utilizzazione delle materie plastiche, coraggiosa, intrapendente, anticonformista e sperimentatrice. Così Kartell, dopo oltre 50 anni dalla sua nascita nel 1949, si propone ad un pubblico internazionale soddisfacendone le esigenze più eterogenee, attraverso due principali divisioni in seno all'azienda che coprono diverse aree della produzione: Habitat e Labware.
300x200_loghiTB

My Style Bags, azienda milanese specializzata nella creazione e produzione di borse, borsoni e accessori, si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli, realizzati artigianalmente in Italia, e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi. Nata dalla grande esperienza di Lorenza Bellora per materiali pregiati, My Style Bags sceglie il Made in Italy come punto di forza: design raffinato, attenzione ai dettagli, selezione dei materiali sono i valori aggiunti che caratterizzano ciascun prodotto. La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori unici ed esclusivi.


Nato nel 1994, il magazine Golf & Turismo nel giro di pochi anni si è affermato come leader del settore, grazie a una formula vincente e imitata che unisce agonismo, notizie e tecnica a una vasta informazione turistica. È infatti proprio il turismo la chiave moderna del golf, uno fra gli sport più diffusi del mondo (oltre 60 milioni di praticanti), che ogni anno riesce a muovere 25 milioni di giocatori alla ricerca di splendidi campi da scoprire, più o meno lontani.
  • K-Way
  • Furla
  • My Style
  • Borgo Egnazia
  • BELVEDERE VODKA
  • Veuve Clicquot
  • BOLD
  • Golf&Turismo
  • Kartell
  • TAG Heuer